8/25/2006

OPPOSIZIONE

Vorrei lanciare una provocazione, che poi tanto provocazione non è. Mi piacerebbe molto che la CDL votasse NO alla missione in LIBANO. Abbiamo già sprecato un’occasione con la missione in Afghanistan. Non bruciamo anche la seconda.

Vedete: io penso che sicuramente il primo obiettivo di un politico responsabile deve essere il bene del Paese. E quindi voterei NO. NO ad ogni proposta dell’attuale Governo. ORA SÌ. Ora che a distanza di mesi dal fatidico 9 aprile L’UNIONE ha dimostrato esattamente le modalità con cui vuole governarci: assoluta mancanza d’ascolto di quella parte non certo esigua di Italiani che hanno votato la CDL ed okkupazione strategica di tutte le posizioni istituzionali e non, in modo chirurgico ed inesorabile. Per non parlare dei provvedimenti adottati sempre con la fiducia (il BERSANI vale per tutti) per "far fronte a tutti gli impegni"assunti in campagna elettorale.

Bene, è dal fatidico 9 aprile che li osservo: a questo punto, visto il loro modo di governarci, IO DICO NO A TUTTE LE LORO PROPOSTE. RITENGO SIA IL SOLO MODO PER PROTEGGERE IL NOSTRO PAESE. RICORDATEVI DELL’INDULTO E DELLE SUE “CONSUGUENZE” CHE CONTINUANO A RIEMPIRE LA STAMPA.
OPPOSIZIONE DURA ED INFLESSIBILE CON UN SOLO OBIETTIVO: MANDARLI A CASA!

1 comment:

Anonymous said...

completamente in accordo.....ho sperato che almeno x "pietà" nei confronti dei "loro" elettori "indigeni"
,avessero fatto qualche cosa di "buono"......ma mi devo assolutamente ricredere.....l'unico scopo è quello di "governare x preservare il puro potere"....e
slinguacciare e porsi a 90° coi
"futuri"(ma non troppo) nuovi italiani e quindi con probabilità ,loro nuovi elettori....
anche se questo è unicamente un
provvisorio...visto che con l'andazzo che si prospetta...fra pochi anni "le nuove maggioranze ".."ripudieranno"
i coglioni e li tratteranno al pari (dei coglioni naturalmente).......bye Fritz