5/20/2006

UN TUFFO NEL PASSATO

Senato: fiducia al governo Prodi L'esecutivo ha ottenuto 165 si', i no sono stati 155 (ANSA) - ROMA, 19 MAG - Il Senato ha dato la fiducia al governo Prodi con 165 si' e 155 no. Non ci sono stati astenuti. Tutti i senatori a vita hanno votato per la fiducia al governo Prodi: Giulio Andreotti, Carlo Azeglio Ciampi, Emilio Colombo, Francesco Cossiga, Rita Levi Montalcini, Sergio Pininfarina e Oscar Luigi Scalfaro.

BENE: E' COME ESSERE TORNATI INDIETRO DI CINQUANT'ANNI.

QUALCUNO SE NE RENDE CONTO?????

L'unica consolazione è che il povero Papa Giovanni Paolo II è morto, dopo tutto quello che ha fatto e detto, prima di vedere il nostro Bel Paese "tingersi di rosso".

2 comments:

Anonymous said...

una laurea in scienze politiche e il meglio che sai fare è agitare lo spauracchio comunista?
dopo l'imbarazzo di 5 anni di governo che ha pensato solo a fare gli interessi del proprio leader carismatico/populista... che tristezza!
di grazia, pensi basti questa retorica a far di te qualcosa di diverso dalla solita nipote che eredita il cadreghino del papi?

Benedetta said...

ripeto...questo blog non è destinato a persone di passaggio, indubbiamente invidiose, che amano colpire nascondendosi dietro l'anonimato.
qui è benvenuto solo chi ha il coraggio di manifestyare i propri pensieri in modo corretto, educato, nel reciproco rispetto e firmandosi.
e, come al solito, non cancello questo inutile e vanesio post.